il PRP applicato al trapianto di capelli: un rimedio alla calvizie

TRAPIANTO DI CAPELLI CON SUPPORTO DI  PRP
Presso la clinica del Dr. Serkan Aygin si effettuano solo trapianti con la tecnica FUE, la tecnica più avanzata ed efficace che consente un ottimo risultato dopo un'unica sessione e che permette di ritornare alle attività abituali immediatamente subito dopo il trattamento.
Oltre all’autotrapianto si effettuano delle sedute di trattamento PRP, una procedura che nutre i bulbi e che consente una guarigione in minor tempo dei tessuti interessati dall’autotrapianto e dà la possibilità ai follicoli piliferi di rimanere attivi per lungo tempo facendoli adattare più velocemente nella zona dove sono stati trapiantati.

Il PRP (Platelet Rich Plasma) si utilizza in diversi trattamenti in medicina, soprattutto per i benefici nella guarigione dei tessuti. Grazie all’utilizzo di questa tecnica i tessuti si rimarginano due volte più velocemente.  
Attualmente è una tecnica utilizzata frequentemente, soprattutto quando si effettua il trapianto di capelli.

 

Il Trattamento PRP preserva i follicoli dall’ambiente esterno, fa ricevere più ossigeno e nutrimento in breve tempo e stimola l’ormone della crescita presente nell'area del trapianto. Grazie a questi elementi si ottiene la ricrescita in breve tempo del capello.

Si consiglia di ripetere il trattamento PRP ogni  3 o 6 mesi  , questo trattamento può essere effettuato anche in Italia.

 

COME SI EFFETTUA IL PRP.

Nei centri specializzati ed autorizzati , viene prelvato il sangue del paziente attraverso l 'utilizzo di un apposito KIT .

Il sangue in provetta viene inserito in una centrifuga , che attraverso delle rotazioni ad alta velocità separa il plasma dal resto della materia presente nel sangue.

Il plasma estratto viene poi iniettato sulla cute , dove necessario . A volte il trattamento PRP risulta leggermente doloroso sopratutto nelle zona più sensibili (tempie e fronte ) , a volte no . Ciò dipende dalla sensibilità del paziente.

Questo trattamenti ripetuto ogni 3 o 6 mesi può dare degli ottimi risultati sopratutto per la zona del Vertex dove è rischioso innestare dei bulbi o per le donne nei casi in cui si soconsoglia il trapianto di Capelli .

e-mail : info@aratravel.com
 

Scopri i nuovi pacchetti combinati trapianto + chirurgia estetica

TRATTAMENTO GARANTITO compila il form , sarai ricontattato

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Modulo Contatto

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Garanzia autotrapianto

Documento della garanzia fornita dalla Clinica (clicca per ingrandire)
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Aratravel Srlu - Turismo Medicale - Via G. di Vittorio, 64 - Aradeo (LE) 73040 - P.IVA: 04750630750 - Telefoni: 800 68 48 67 - 380 490 8465 - 320 116 7031