Clinica del Dottor Serkan Aygin, un esperto al vostro servizio

Un medico all'avanguardia

Il dott. Serkan Aygin nasce nel 1968 a Istanbul, si laurea nel 1991 all’università CAPA di Istanbul in medicina e si specializza nella stessa città in farmacologia e dermatologia presso l’ospedale Vakif Gureba. Nella stessa struttura comincia ad occuparsi di dermatologia e dei problemi di calvizie con tecniche già all'avanguardia.

 Dal 2003 effettua autotrapianti con tecnica strip (FUT), non soddisfatto dei risultati ottenuti con questo tipo di trapianto comincia a muovere i primi passi verso la tecnica FUE, l’autotrapianto monobulbare.
Essendo quest'ultimo sistema più efficace e invasivo, gli consente di operare da lì in poi migliaia di pazienti ottenendo degli ottimi risultati.

Il dott. Aygin segue lo sviluppo delle nuove tecnologie, si specializza nel trapianto di capelli effettuato con trattamento FUE, segue migliaia di pazienti già dai primi anni di attività ed acquista notorietà grazie agli ottimi risultati ottenuti. Il suo nome comincia a diffondersi sia in Turchia che all’estero, grazie soprattutto all’altissima percentuale di successo ottenuto e alla qualità degli interventi svolti.

Ad oggi il medico è conosciuto in molti paesi dell’Europa e del MO: Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, Italia, Svizzera, Germania, Libano, Grecia, Bahrain, Oman, Inghilterra, Svezia, Paesi Bassi, Giordania e Iraq.
Il dott. Aygin opera da 8 anni all’interno della clinica che porta il suo stesso nome: la “Dr Serkan Aygin clinic

La clinica fu aperta nel 1973


 

La clinica aprì nel lontano 1973 e si è evoluta nel tempo

Il Dr Serkan Aygin ha cominciato a lavorare qui nel 2001, . Nel 2013 la clinica che fino ad allora si chiamava "Med Hair" ha cambiato nome, prendendo il nome dallo stesso dott. Serkan Aygin che nel frattempo ne è diventato il direttore.
La clinica è composta da 7 piani, ha attrezzature moderne e al suo interno ha ben 10 sale operatorie, utilizzate esclusivamente per l'autotrapianto di capelli.

Le sale operatorie sono sterilizzate e presentano attrezzature di ultima generazione. Essendo una struttura privata di livello medio alto, il personale è specializzato e accuratamente selezionato.

Lo staff di medici che eseguono l'autotrapianto ha una percentuale di riuscita tra le più alte del mondo: infatti oltre il 99% dei pazienti è soddisfatto dei trattamenti eseguiti in clinica.

Il nostro trapianto di capelli è garantito

Posizione centrale e servizio impeccabile

La clinica del dott. Serkan Aygin è specializzata in tricologia e trattamento anti calvizie con tecnica FUE. E' situata al centro di Istanbul in un quartiere popolato da altri centri medici, finanziari e commerciali.
E' quindi una zona ben collegata con le attrazioni principali della metropoli turca.

 I nostri clienti sono seguiti durante tutto il soggiorno dal personale della clinica che agevolerà gli spostamenti e sarà disponibile per ogni esigenza.

e-mail : info@aratravel.com
 

Scopri i nuovi pacchetti combinati trapianto + chirurgia estetica

TRATTAMENTO GARANTITO compila il form , sarai ricontattato

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Modulo Contatto

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Garanzia autotrapianto

Documento della garanzia fornita dalla Clinica (clicca per ingrandire)
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Aratravel Srlu - Turismo Medicale - Via G. di Vittorio, 64 - Aradeo (LE) 73040 - P.IVA: 04750630750 - Telefoni: 800 68 48 67 - 380 490 8465 - 320 116 7031